Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Chiudendo questo banner o cliccando su APPROVO acconsenti all’uso dei cookie Per saperne di piu'

Approvo
Accedi Registrati

Accedi

Blog

Il blog della ASI D.G. Uno spazio di condivisione per tutto ciò che riguarda le arti grafiche: nuove e vecchie tecnologie, nuovi metodi di applicazione, nuovi materiali e nuove macchine. Potrai leggere alcune delle esperienze più significative, interviste e racconti di chi ha rivoluzionato il modo di stampare. Esempi di successo, dai quali poter estrarre tutto il necessario per provare nuovi mercati e nuove forme di business.

24 Ott
Visite: 656

In collaborazione con i migliori produttori di attrezzature e materiali nel settore delle arti grafiche, dell’interior design e della moda, la ASI D.G. organizza un evento esclusivo dedicato alle più recenti tecnologie per la personalizzazione di abbigliamento, gadget ed oggettistica e per il recupero di spazi con nuovi materiali dedicati all’interior design e al visual communication. Il tutto dedicato all’usa e rigenera che, al contrario dell’usa e getta, pone l’accento sull’importanza del riuso e del recupero creativo di oggetti che diversamente andrebbero ad accumularsi in discariche con elevati costi sociali ed ambientali.

23 Ott
Visite: 65

Che la quarta rivoluzione industriale abbia inizio. Con questa speranza il Governo ha attuato  iniziative di Digital manufacturing supportate da importanti misure di politica fiscale relative agli investimenti in beni strumentali, materiali e immateriali, propri della cosiddetta Industria 4.0, alle spese in ricerca e sviluppo e alla capitalizzazione delle start-up innovative.

27 Set
Visite: 79

Siser ha presentato un nuovo colore per la serie dei termosaldabili più venduti in Italia. Il Rose Gold, che si aggiunge alle già 49 diverse tonalità cromatiche della serie P.S. Film della Siser. 

15 Set
Visite: 127

Nella categoria “pubblicità e comunicazione visiva” rientrano diversi strumenti di comunicazione luminosi. Dai display LED alle insegne, passando per i pannelli e quadri decorativi. A seconda delle esigenze, si possono infatti scegliere specifiche soluzioni utili a rendere più efficace la comunicazione visiva e il marketing di un qualsiasi spazio. Puoi valorizzare l’esposizione di prodotti o catalizzare l’attenzione dei passanti su un messaggio o a corredo di un arredamento, con i LED puoi valorizzare qualsiasi cosa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sulle nuove offerte